Claind Laser Guide
LASER GUIDE è il sistema specifico per la protezione del cammino ottico sviluppato per risolvere le esigenze di quelle unità che richiedono importanti consumi di azoto per la pressurizzazione del cammino ottico…
Claind Laser Cut
LASER CUT: adatto per tutte le applicazioni che impiegano azoto a media e alta pressione (fino a 300 bar) fra cui quella del taglio laser dell’acciaio inox garantendo sempre la disponibilità di azoto all’ugello…
CLAIND: per le applicazioni ad azoto
L’attività di taglio laser richiede l’utilizzo di azoto.
Il generatore di azoto consente di essere indipendenti da contratti/costi/tempi di fornitura non sempre allineati alle proprie esigenze produttive.
Riduce i rischi dovuti alla movimentazione interna all’azienda di componenti sotto pressione e consente di produrre le quantità necessarie alla propria produzione permettendo così di controllare nel dettaglio le spese operative.
I generatori di azoto Claind sono stati sviluppati sulla base delle informazioni di utilizzo fornite dai più grandi produttori di macchine laser al mondo.
Claind può per questo fornirvi una configurazione del sistema di generazione di azoto a misura delle vostre esigenze.
I generatori Claind sono coperti da brevetto esclusivo internazionale FAST PURITY™, che garantisce la massima purezza dell’azoto appena pochi minuti dopo l’accensione.
Utilizzano la tecnologia Pressure Swing Adsorbtion (PSA) con l’impiego di setacci molecolari (CMS) che consentono di ottenere azoto ad elevata purezza a costi contenuti.
Connettendo il PLC ad un pc della rete aziendale, potrete monitorare la vostra stazione di generazione di azoto direttamente da remoto.
Non ci sono vincoli di layout per cui il generatore può essere posto anche lontano dalla macchina taglio laser e potrete alimentare l’utenza anche di altre macchine taglio laser in parallelo potendo assorbire i picchi di consumo.