Rinnova il parco macchine con l’Iper-ammortamento

Con la proroga del Super-ammortamento (140%), l’introduzione dell’Iper-ammortamento (250%), la proroga biennale ed il rifinanziamento della “Nuova Sabatini”, investire in nuovi macchinari è sempre conveniente!

RINNOVA IL PARCO MACCHINE DELLA TUA OFFICINA GIOVANDO DELL’IPER-AMMORTAMENTO

Per approfondimenti sull’Iper-ammortamento, ti rimandiamo al nostro articolo: https://www.bettomacchine.it/3942/novita-2018-iper-ammortamento/

Betto Macchine Srl ti propone le seguenti tecnologie che rappresentano il top nei rispettivi settori di riferimento:

LA NUOVA PRESSA PIEGATRICE ELETTRICA SafanDarley E-BRAKE ECONIC 35-100T

E-Brake Econic 35-100T SafanDarley

La quarta generazione di E-Brake aggiunge importanti nuovi vantaggi alla comprovata tecnologia E-Brake. E-Brake Econic è il successore dell’attuale serie E-Brake fino a 100T. Una caratteristica importante è il nuovo design, che migliora notevolmente l’ergonomia.

Il sistema di controllo è inoltre dotato di un nuovo design ed è pronto per l’industria 4.0, il che significa che il sistema di controllo può comunicare con sistemi esterni. In breve, la nuova generazione di SafanDarley E-Brake significa un passo avanti nella E-volution della lavorazione della lamiera.

MITSUBISHI SERIE eX: MACCHINA LASER PER LA LAVORAZIONE DELLA LAMIERA INTEGRATA AL SISTEMA DI AUTOMAZIONE ASTES4

La eX Series raggruppa le macchine a taglio laser ad elevata stabilità e altamente performanti. Le ultime tecnologie di preforatura hanno ridotto i tempi di lavorazione degli spessori sottili e medio-sottili del 30%. L’esclusiva tecnologia di controllo all’avanguardia e le aumentate velocità riducono i tempi di lavorazione degli spessori sottili approssimativamente del 20%.

ASTES4, azienda Svizzera acquisita da MITSUBISHI, offre Sistemi di automazione flessibili, per il carico-scarico e lo smistamento speciale di vari materiali, utilizzando la propria tecnologia brevettata.

Macchina per la lavorazione laser della lamiera integrata al Sistema di smistamento automatico

Se desideri approfondire i costi delle soluzioni proposte e il valore aggiunto che esse possono conferire alla Tua azienda, contattaci ai seguenti recapiti:

Betto Macchine Srl

Chiamaci subito!