Una nuova collaborazione per le macchine taglio laser 2D e 3D
Betto Macchine srl annuncia l’avvio di una nuova rappresentanza nel mondo della tecnologia Laser: la collaborazione con CUTLITE PENTA, società italiana leader nel settore della costruzione di sistemi laser 2D e 3D per lavorazioni piane e di tubi e profili in metallo.
Betto Macchine opererà in esclusiva nelle province di Padova e Treviso ed in aperta collaborazione per tutto il Veneto (esclusa Verona) ed il Friuli Venezia Giulia.
I modelli più richiesti di Cutlite Penta
Macchina laser Fiber LME
LME mantiene l'architettura a motori lineari e la caratteristica "all in one" della più grande Fiber Plus e la stessa testa di taglio con autofocus e sensoristica di processo , con la possibilità di disegnare e di programmare a bordo macchina in modo da renderla il più versatile possibile.
Macchina laser Fiber Plus
Le macchine laser Fiber Plus riuniscono alte prestazioni, rigidità strutturale ed efficienza. Il taglio dei metalli è la loro specialità: sono state costruite intorno a una sorgente laser a fibre mirando a massimizzare i vantaggi offerti da questa tecnologia.
Macchina laser Fiber Tube
La nuova tecnologia Cutlite Penta per il taglio laser di tubi e profili metallici garantisce operazioni ad altissima precisione in un unico ciclo di lavorazione. Frutto della profonda esperienza nella progettazione e realizzazione di macchine laser.