Falmec ha scelto Bettomacchine

Falmec è l’azienda di Vittorio Veneto specializzata nella progettazione e produzione di cappe aspiranti che rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo. I suoi prodotti racchiudono innovazione, design ed eccellenza tecnica raggiunta anche con le macchine marcatrici Lasit distribuite da Bettomacchine .

Falmec ha puntato sulla ricerca e l’innovazione per ottenere prodotti all’avanguardia sia dal punto di vista dei materiali e del contenuto tecnologico sia dal punto di vista funzionale: l’ambiente cucina nelle case moderne ha ripreso un ruolo centrale mettendo in rilievo il ruolo della cappa aspirante caratterizzata sempre più da design e silenziosità.

Per soddisfare i propri alti standard qualitativi Falmec si è rivolta a Bettomacchine per scegliere un sistema di marcatura laser che potesse permettere di ampliare la gamma di materiali da lavorare e l’ottimizzazione dei tempi d’esecuzione.

La scelta si è concretizzata in una marcatrice laser di Lasit, la Lasit Powermark Fiberfly che consente lavorazioni anche di singoli pezzi in tempi rapidi, lavorazione di materiali come l’acciaio inox (anche verniciato), plastiche e resine con un veloce set up e un risultato estetico che soddisfa gli standard più elevati.

Qui a vostra disposizione l’articolo pubblicato dalla rivista di settore LAMIERA:

 

 

Chiamaci subito!