Nuova partnership commerciale tra Safan Darley e Betto Macchine srl

Betto Macchine srl è lieta di comunicare alla propria clientela la nuova collaborazione con SafanDarley, azienda nota per essere pioniera e leader mondiale delle presse piegatrici elettriche, per tutto il Veneto (Verona esclusa) e tutto il Friuli Venezia Giulia.

SafanDarley ha creato, sviluppato e brevettato la prima pressa piegatrice servo-elettronica al mondo. Era il 1995. Oggi, con più di 19 anni di esperienza e di progressi, SafanDarley è alla sua terza generazione di presse piegatrici elettroniche con il modello “ORIGINAL E-Brake”, che offre al mercato vantaggi unici. L’estesa gamma propone capacità di lavoro che vanno da 20 T – 850 mm a 300 T – 4100 mm.

Tutti i modelli sono equipaggiati con un touch-screen di grandi dimensioni, per un utilizzo più semplice da parte dell’operatore.

SafanDarley produce ora anche una gamma “ergonomica”, la migliore integrazione esistente tra macchina ed operatore.

SafanDarley, con la sua gamma di presse piegatrici più innovativa al mondo, assicura e garantisce:

  • una produttività nettamente superiore
  • la riduzione al minimo dell’impatto sull’uomo e sull’ambiente

LEADER MONDIALE nel settore delle presse piegatrici elettriche, SafanDarley è tra i primi fornitori anche per quanto riguarda le celle automatizzate di piegatura e le cesoie a ghigliottina ad alimentazione ibrida.

Chiamaci subito!