Cesoie a ghigliottina

Tecnologia di taglio superiore con sistema di trasmissione ibrido

 

 

L’E-voluzione nella lavorazione della lamiera

 

“La nostra E-voluzione nel modo di lavorare la lamiera può migliorare ed aumentare la tua capacità produttiva“

 

SafanDarley è il nuovo marchio globale di macchine per la lavorazione della lamiera. Creato dalla fusione di Safan e Darley, rappresenta ora una combinazione senza pari di esperienza e potere innovativo e tecnologico.

SafanDarley offre soluzioni innovative per ogni tipo di lavorazione, proponendo rivoluzionarie applicazioni elettroniche o comprovate tecnologie idrauliche. Queste innovazioni sono il progresso delle nostre conquiste più importanti, come la prima pressa piegatrice servo-idraulica CNCK nel 1980, la prima pressa piegatrice servo-elettronica nel 1995, la prima cesoia a ghigliottina ibrida nel 1999 e la prima pressa piegatrice 100% elettronica, la originale E-Brake, nel 2004.  Possiamo affermare che questo nostro rivoluzionario concetto costruttivo ha dato il via ad una globale E-voluzione nella lavorazione della lamiera.

SafanDarley mette oggi a disposizione dei clienti una gamma unica ed inimitabile di presse piegatrici totalmente elettroniche, comprese tra la E-Brake 20T Ergonomic fino alla E-Brake 300T Dual Drive. SafanDarley è leader anche nel segmento delle lavorazioni pesanti, con la nuova generazione di presse piegatrici idrauliche SafanDarley H-Brake.

Tutte le macchine SafanDarley sono gestite dal SafanDarley e-Control o dal TS Touch Screen control, l’interfaccia uomo-macchina più immediata e facile da usare disponibile oggi sul mercato. La fusione dell’esperienza di SafanDarley si nota specialmente nel campo delle celle di piegatura automatizzate e nelle soluzioni produttive “custom-made”, su misura per il cliente.

SafanDarley concentra grandi energie nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni produttive sempre più efficienti, seguendo il motto “E-voluzione nella lavorazione della lamiera”, in cui l’elettronica riveste un ruolo sempre più importante. Questo vale anche per la M-Shear, l’ultima generazione di cesoie a ghigliottina SafanDarley.

Scroll Up