CONSEGNA CHIAVI IN MANO DI SISTEMI DI PIEGA AUTOMATIZZATI
Nel 1988, SafanDarley aveva già installato la prima piegatrice robotizzata in Europa. SafanDarley è oggi uno specialista veterano nel campo delle celle di piega automatizzate, incluse le SafanDarley R-Brake standard. Le soluzioni integrate SafanDarley per il vostro processo di piega vanno ben oltre le semplici installazioni stand-alone.
L’automazione integrata non è limitata alla sola cella di piega, ma si applicano anche ad altre parti del processo produttivo come punzonatura e puntatura, e all’intero tragitto del materiale intorno alla cella di piega.
SOLUZIONI FLESSIBILI E SOFTWARE OFFLINE
Con SafanDarley mantenete la vostra flessibilità, quando lavorate nuovi prodotti o cambiate ilvostro processo produttivo. Non ci sono ostacoli nemmeno nell’interfaccia con sistemi esterni o nel caso scegliate voi il vostro robot. SafanDarley E-Brake è perfettamente in grado di operare come punto intermedio di ogni cella di piegatura automatica.
I controlli SafanDarley funzionano su piattaforma Windows, aggiungendo una completa gamma di opzioni per collegamenti, reti, pacchetti software e risolvendo i tempi morti delle produzioni automatiche attraverso Internet. SafanDarley può fornire programmi completi e totalmente testati per celle robotizzate sia nuove che già esistenti.
Naturalmente potete affidare tutta la programmazione a SafanDarley. Il sistema di programmazione offline SafanDarley robowave è una garanzia di massima efficienza della vostra cella di piega. Tutti i movimenti possono essere programmati e simulati in anticipo.