Comunicato: Betto Macchine partner di Zinetti Technologies srl per Mitsubishi Laser

Rubano / Asola, 18.09.2017

Betto Macchine si allea con Zinetti Technologies srl per la distribuzione dei sistemi di taglio laser Mitsubishi Electric nell’area del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.

La sinergia con un brand di grande prestigio ed l’indiscussa tecnologia del sistema laser di Mitsubishi Electric ci permetterà, con la nostra organizzazione, di poter assicurare ai clienti del nostro territorio una eccezionale ed esclusiva proposta.” dice Antonio Betto, amministratore della Betto Macchine. “Completare la gamma della nostro portafoglio di prodotti con un laser di tale importanza ci offre l’opportunità di poter proporre con entusiasmo una soluzione unica alla clientela che assistiamo da ormai due generazioni, fin dal 1972.” conferma Massimiliano Betto

Antonio e Massimiliano Betto ci forniranno il privilegio di poter presentare i sistemi laser di Mitsubishi alla loro prestigiosa clientela che affiancano con impegno e dedizione da svariati decenni in una zona di fondamentale importanza per l’ intera economia Italiana.” conclude Maurizio Zinetti di Zinetti Technologies srl.

Mitsubishi Laser produce il primo risonatore proprietario nel 1979 in Giappone, e da allora costruisce interamente le macchine da taglio 2D e 3D, con i propri motori, controlli numerici e componentistica, contenendovi tutto il know-how e l’unicità innovativa di oltre 35 anni di intesa attività. Il laser Mitsubishi rappresenta un punto di riferimento del settore da molti anni ed è in funzione presso le più esigenti aziende nel mondo, sia in Giappone che in USA, con oltre 15000 unità installate. Ora è arrivato in Europa dove Mitsubishi Electric è già presente dal 1978 con numerosi altri prodotti ed iniziative industriali. 

La divisione Laser di Mitsubishi è parte del gruppo Mitsubishi Electric.

Zinetti Technologies srl è presente nel mercato dei sistemi per la lavorazione delle lamiere fin dagli anni ’70, ora è alla terza generazione. Il gruppo è in continua espansione ed ad oggi annovera oltre 50 persone tra il proprio organico diretto.

Betto Macchine srl è nel mercato della distribuzione di macchine per la lavorazione della lamiera nel territorio del Triveneto sin dal 1972 ed annovera relazioni preziose con centinaia di aziende del territorio con migliaia di macchinari installati con successo.

Rimaniamo a Vostra disposizione per portare il Vs reparto ai vertici dell’efficenza.

Con i migliori saluti, 

Antonio Betto
Amministratore
Cellulare: +393356640430
Email: antonio@bettomacchine.it

Massimiliano Betto
Amministratore
Cellulare: +393357075052
Email: massimiliano@bettomacchine.it

Giovanni Crema
Responsabile Vendite Laser Mitsubishi
Cellulare:  +393488462604
Email: g.crema@bettomacchine.it

Betto Macchine Srl
Agente Esclusivo
Rubano (PD)
tel.: +39049630540
Email: info@bettomacchine.it
Web: www.bettomacchine.it 

Maurizio Zinetti
Amministratore
Cellulare: +39335219331
Email: maurizio@zinetti.com

Aki Kuusinen
Responsabile Vendite Laser Mitsubishi
Cellulare: +393356423520
Email: aki.kuusinen@zinetti.com

Nicolò Zinetti
Marketing Manager
Cellulare: +393427181134
Email: nicolo@zinetti.com

Zinetti Technologies srl
Distributore Mitsubishi Laser per l’Italia
tel. +3903761572111
Email: sales@zinetti.com

Chiamaci subito!