Presse per stampaggio idrauliche

 

La Galdabini venne fondata nel 1890 e nel corso dei secoli si è specializzata nella produzione e distribuzione di raddrizzatrici automatiche e manuali, presse idrauliche, macchine di prova materiali e sistemi accessori divenendo leader di mercato.
Galdabini Spa ha una sede produttiva in Italia e una in Svizzera, realizza i propri prodotti utilizzando le più moderne tecnologie unitamente alla secolare esperienza acquisita e offre un servizio di vendita e assistenza post-vendita in tutto il mondo.

 

L’obiettivo di Galdabini è la realizzazione di presse idrauliche e linee automatiche per l’imbutitura profonda d’acciaio e alluminio dalle prestazioni elevate.

 

Galdabini ha sposato la filosofia green e utilizza per le sue produzioni il 100 % di energia eco-compatibile grazie all’installazione di pannelli solari con i quali l’azienda si è resa totalmente autosufficiente nella produzione e consumo di energia, inoltre la filosofia green è stata integrata anche nelle proprie linee produttive con le presse Energy Save con le quali il risparmio energetico è assicurato.

 

La vasta gamma di presse idrauliche Galdabini consente di trovare la soluzione ideale per la lavorazione di prodotti di qualsiasi forma dimensione e peso garantendo in tutti i casi i più alti standard qualitativi e i massimi livelli di produttività.

 

 

Scroll Up