Presse piegatrici elettriche

Presse piegatrici con la E di elettronica

 

L’E-voluzione nella lavorazione della lamiera

“La nostra E-voluzione nel modo di lavorare la lamiera può migliorare ed aumentare la tua capacità produttiva

SafanDarley è il nuovo marchio globale di macchine per la lavorazione della lamiera. Creato dalla fusione di Safan e Darley, rappresenta ora una combinazione senza pari di esperienza e potere innovativo e tecnologico.

SafanDarley offre soluzioni innovative per ogni tipo di lavorazione, proponendo rivoluzionarie applicazioni elettroniche o comprovate tecnologie idrauliche. Queste innovazioni sono il progresso delle conquiste più importanti di SafanDarley come la prima pressa piegatrice servo-idraulica CNCK nel 1980, la prima pressa piegatrice servo-elettronica nel 1995, la prima cesoia a ghigliottina ibrida nel 1999 e la prima pressa piegatrice 100% elettronica, la originale E-Brake, nel 2004. Possiamo affermare che questo rivoluzionario concetto costruttivo ha dato il via ad una globale “E-voluzione nella lavorazione della lamiera”.

SafanDarley mette oggi a disposizione dei clienti una gamma unica ed inimitabile di presse piegatrici totalmente elettroniche, comprese tra la E-Brake 20T Ergonomic fino alla E-Brake300T Dual Drive che riunisce tutti i vantaggi della tecnologia E-brake per il segmento delle lavorazioni pesanti con forze di pressione sopra le 300 Ton.

Tutte le presse piegatrici SafanDarley sono gestite dal SafanDarley e-Control Touch Screen, l’interfaccia uomo-macchina più immediata e facile da usare disponibile oggi sul mercato. La fusione dell’esperienza di SafanDarley si nota specialmente nel campo delle celle di piegatura automatizzate e nelle soluzioni produttive “custom-made”, su misura per il cliente.

SafanDarley concentra grandi energie nella ricerca e sviluppo di nuove soluzioni produttive sempre più efficienti, seguendo il motto“E-voluzione nella lavorazione della lamiera”, ed in questo l’elettronica prende un ruolo sempre più importante. Da questo ne risulta, tra molti altri passi in avanti, la seconda generazione E-Brake con forze da 35 a 130 Ton.

I risultati di questo continuo sviluppo sono dimostrati anche dal fatto che, dopo la sua introduzione sul mercato nel 2006, la E-Brake 200T ha vinto entrambi i premi Techni-Show Golden Innovation Award ed il Made in Holland Award.

 

 

Consegna chiavi in mano di sistemi di piega automatizzati

Nel 1988, SafanDarley aveva già installato la prima piegatrice robotizzata in Europa. SafanDarley è oggi uno specialista veterano nel campo delle celle di piega automatizzate, incluse le SafanDarley R-Brake standard. Le soluzioni integrate SafanDarley per il vostro processo di piega vanno ben oltre le semplici installazioni stand-alone.

 L’automazione integrata non è limitata alla sola cella di piega, ma si applicano anche ad altre parti del processo produttivo come punzonatura e puntatura, e all’intero tragitto del materiale intorno alla cella di piega.

SOLUZIONI FLESSIBILI E SOFTWARE OFFLINE

Con SafanDarley mantenete la vostra flessibilità, quando lavorate nuovi prodotti o cambiate ilvostro processo produttivo. Non ci sono ostacoli nemmeno nell’interfaccia con sistemi esterni o nel caso scegliate voi il vostro robot. SafanDarley E-Brake è perfettamente in grado di operare come punto intermedio di ogni cella di piegatura automatica.

I controlli SafanDarley funzionano su piattaforma Windows, aggiungendo una completa gamma di opzioni per collegamenti, reti, pacchetti software e risolvendo i tempi morti delle produzioni automatiche attraverso Internet. SafanDarley può fornire programmi completi e totalmente testati per celle robotizzate sia nuove che già esistenti.

Naturalmente potete affidare tutta la programmazione a SafanDarley. Il sistema di programmazione offline SafanDarley robowave è una garanzia di massima efficienza della vostra cella di piega. Tutti i movimenti possono essere programmati e simulati in anticipo.

DALLA CONSULENZA AL CHIAVI-IN-MANO

SafanDarley rende l’automazione nella lavorazione della lamiera più semplice di quanto crediate.

Questo è reso possibile iniziando con l’assegnazione di un singolo interlocutore per l’intero vostro progetto. I consulenti SafanDarley vi presenteranno in trasparenza l’intera gamma di opzioni, rendendovi possibile optare per la migliore scelta possibile per la vostra realtà.

SafanDarley sviluppa e realizza soluzioni chiavi in mano per sistemi di taglio e piega con tempi di produzione garantiti. Questo permette di calcolare il costo di ogni prodotto. Il tempo in cui rientrerete del vostro investimento può essere calcolato in base a tale costo.

Con l’aiuto di una simulazione, otterrete un’ipotesi affidabile sui tempi di ammortamento.

Scroll Up