Rappresentazione e commercio macchine utensili lavorazione lamiera
TruLaser 1030
Laser compatto ed economico. Vedi il video del montaggio della macchina.
» Home » Macchine Taglio Laser 2d » TSC-1
TSC-1 :: NOVITA': Barra pulitrice per laser
NOVITA': Barra pulitrice per laser

Con la TSC 1, si possono pulire le barre della vostra macchina a taglio laser:

  • Velocemente ed economicamente
  • Facilmente e con il minimo sforzo
  • In sicurezza e tranquillamente

/2006/laser2d/tsc1/TSC1-Puliscilaser_i.pdf TSC1-Puliscilaser_i.pdf

funzionamento_TSC1.jpg

Guardate il filmato sulla pulitrice cliccando qui.

La stabilità di un processo di una macchina a taglio laser dipende, non poco, dalle condizioni delle barre di supporto. Se sono sporchi, non solo ne soffre il processo ma la qualità delle parti rifinite è inferiore. Con la TSC 1, TRUMPF offre un nuovo tipo di elettroutensile che permette di pulire le barre di quasi tutte le macchine convenzionali a taglio laser velocemente ed efficacemente e permette di risparmiare danaro. Infatti ora potrete pulire le barre molte volte prima di provvedere alla loro sostituzione.Questa opportunità offre un risparmio sino al 75%. Anche quando paragoniamo i costi ad una pulitura a mano essi sono di due terzi inferiori.

Grazie all’ avanzamento automatico, l’operazione della “ pulisci scorie “ è molto leggera e pratica. La TSC 1 è estremamente veloce. Questo è reso possibile da due accoppiamenti di rulli che schiacciano le scorie. Il pulitore si adatta automaticamente agli spessori differenti delle scorie in modo che anche le barre incrostate pesantemente non siano un problema.

Sulle macchine laser piano con un dispositivo di cambio pallet automatico la pulitura avviene durante la produzione. Non si deve più rimuovere le barre per pulirle.

I giorni impiegati per la pulizia delle barre rimarranno un ricordo del passato. Sulle macchine laser piane con un dispositivo di cambio pallet automatico la pulitura avviene durante la produzione.


   8 / 12 in Macchine Taglio Laser 2d  

Richiedici senza impegno maggiori informazioni:
Ditta: Città:
Provincia: via e n.:
CAP:
Nome e Cognome: La tua Email: 
Telefono: Fax: 
Oggetto della richiesta:
Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. 196/2003 Betto macchine srl garantisce la massima riservatezza nel trattamento dei dati raccolti, che non saranno diffusi. L’interessato gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. citato, che potranno essere esercitati secondo l'art. 8 del medesimo decreto.



giovedì 11 marzo, 2010 | HomeAbout us  | Map | Contact Us | Privacy | 2026182 visite da lunedì 31 maggio, 2004  rss della categoria  google sitemap
© 2006 CoseDiRete.Com. All Rights Reserved

Bettomacchine s.r.l. - Ufficio e Magazzino
Via Pitagora, 14 -z.i.- 35030 Rubano (Padova)
tel. +39 049.630540 - 049.8975572 fax +39 049.632351
partita IVA 00792190282 - R.E.A. PD n. 346257
Cod.fiscale e Iscr. R.I. Padova n. 00792190282
e-mail:info@bettomacchine.it