Macchine Taglio Laser 2d

Macchine taglio laser 2D, in grado di effettuare diverse tipologie di taglio con estrema velocità e precisione. Permettono un’alta automazione che consente di contenere i tempi di lavoro.

Mitsubishi Electric da 100 anni è sinonimo di soluzioni globali nelle tecnologie di automazione industriale e prodotti tecnologici presenti su tutti i mercati mondiali.

Mitsubishi Electric offre una competenza approfondita in tutte le aree, che vanno dallo sviluppo e fabbricazione di beni di consumo e industriali alla gestione di intere fabbriche.

L’esperienza decennale unita alle tecnologie avanzate consentono a Mitsubishi Electric di sviluppare e offrire sistemi laser all’avanguardia: una linea completa di macchine per lavorazioni al laser che offrono livelli di precisione e velocità senza precedenti su materiali differenti e con praticamente qualsiasi forma e dimensioni.

Mitsubishi ricerca, sviluppa,progetta, produce e implementa ogni componente critico delle sue macchine laser interamente nei siti produttivi di proprietà.

L’attuale quinta generazione di laser basati su risonatori innovativi è il risultato di questo lavoro.

 

 

 

 

 

Scroll Up