TKLT TRASLOELEVATORI LAMIERE

 

Il trasloelevatore TKLT-lamiere di TEKMAG è realizzato con tecnologie d’avanguardia e offre una vasta gamma di soluzioni per la gestione delle fasi di entrata/uscita del materiale a seconda del tipo di collegamento diretto con le macchine e alla dislocazione delle linee di lavorazione. Un’alta densità di stoccaggio è possibile grazie alla sua compattezza strutturale e al dispositivo di prelievo dei cassetti a gancio. Il trasloelevatore lamiere TKLT è dotato di terminali a colori NS10 per il controllo e la diagnostica dell’impianto e permettono di utilizzare autonomamente i cicli di funzionamento manuale, automatico e di servizio.

La perfetta traslazione longitudinale è possibile grazie alle guide superiori e inferiori mentre il posizionamento sugli assi verticale e orizzontale avviene tramite encoder assoluto con trasmissione dati tramite rete DeviceNet.
Il TKLT è caratterizzato da un’esecuzione a due montanti per garantire stabilità, dalla motorizzazione degli assi di movimentazione tramite motoriduttori servoventilati ad azionamento inverter, e grazie alla possibilità di gestire i cassetti per due formati diversi di lamiere e diverse altezze consente di ottenere la migliore ottimizzazione dello spazio.