RotoMark

Sistema di marcatura laser indicato per marcature di pezzi di grandi dimensioni o per esigenze di alta produttività: si caratterizza per la tavola rotante a camma meccanica a 2 stazioni (ma personalizzabile fino a 8 stazioni). Questo meccanismo infatti garantisce parametri quali precisione, velocità, ripetibilità e costanza nel tempo poichè permette di marcare grandi serie di pezzi in tempo mascherato: mentre un pezzo viene caricato il laser marca il particolare che si trova nella camera di marcatura.

Anche Rotomark presenta motore con encoder integrato e controllabile da Joystick, con il software di marcatura FlyCAD che gestisce l’asse Z è possibile marcare particolari con spessori fino a 200 mm, l’aspiratore si trova all’interno del sistema di marcatura mentre la consolle di comando è orientabile per posizionarla nel modo più consono per l’operatore.

RotoMark può essere personalizzata con i seguenti accessori opzionali: sistema di visione Reflex e sistema di visione TTL, barriere ottiche a protezione della tavola.

Specifiche tecniche RotoMark
Posizione di lavoro In piedi Tipo di motore Fino a 4 motori con encoder
Dimensioni piano di appoggio ø1000 Joystick Si
Max peso sul piano 20 Kg (10 per stazione) Tipo di porta Pneumatica
Max altezza marcabile (ø 140mm) 200 mm Aspiratore e filtro Opzionale, integrabile nella base
Aree di marcatura disponibili ø160, ø220 Pc e monitor Integrato nella base e portamonitor
Tipo di laser FiberFlyFlyAIRFlyAir Green,
FiberFly Green
Alimentazione 110 – 230 Vac – 50Hz
Sistema di visione Installabile – non consigliato Lettore DMX Si
Peso 520 kg