FlexyMark

Sistema di marcatura indicato per marcatura di pallett di pezzi dalle grandi dimensioni e singoli pezzi dalle complesse geometrie.
Questa macchina si caratterizza per l’ergonomicità e la comodità di utilizzo che permettono di aumentare la produttività senza stancare l’operatore.

Gli assi della FlexyMark sono gestiti dal software FlyCAD e vengono azionati da motori con encoder. La movimentazione standard è determinata dagli assi X, avente corsa di 800 mm, e Z avente corsa di 300 mm, ma possono essere integrati con l’asse C per marcature su cilindro e con la testa rotante (l’asse Theta) per marcature di parti coniche o inclinate.

FlexyMark presenta una struttura molto rigida: ha un telaio in profilo strutturale Bosch rinforzato con staffe di acciaio (verniciato) e pure l’asse X è in acciaio con guide e viti di precisione: tutto ciò la rende una macchina estremamente precisa. Inoltre tutti i suoi componenti sono integrati nella struttura stessa della macchina.

FlexyMark prevede una serie di accessori quali il passaggio lamiera (opzionale) grazie al quale si può far scorrere una lamiera di lunghezza a piacere, la testa rotante, l’asse rotante, l’asse rotante diretto o basculante.

Specifiche tecniche FlexyMark
Posizione di lavoro In piedi Tipo di motore Fino a 4 motori con encoder
Dimensioni piano di appoggio 1200 x 400 mm Joystick Si
Max peso sul piano 100 Kg Tipo di porta Pneumatica
Max altezza marcabile (ø 140mm) 300 mm Aspiratore e filtro Opzionale – integrabile
Aree di marcatura disponibili ø140, ø220 Pc e monitor Fornito da LASIT ma separato
Opzioni installabili Cassetto, testa rotante, asse rotanteasse rotante diretto, asse rotante basculante Alimentazione 400 Vac trifase – 50/60 Hz
Tipo di laser FiberFlyFlyAIRFlyAir Green, FiberFly Green Lettore DMX Si
Sistema di visione Possibile – non consigliato