CompactMark

Centro di marcatura laser dotato nella sua configurazione base di 3 assi di posizionamento e con l’opzione per l’espansione fino a 5 con l’asse “C” e la testa rotante. Il CompactMark è realizzato in acciaio saldato e vanta guide rettificate e viti a ricircolo di sfere e permette di lavorare sia il singolo particolare che il pallet di decine o centinaia di piccoli pezzi, in un’area di 560 x 400 mm che può sostenere fino a 150 kg, e mantenendo in ogni caso una perfetta centratura.

Con il CompactMark è possibile marcare spessori fino a 400 mm grazie al software di marcatura FlyCAD che gestisce l’asse Z. I motori si possono controllare anche con Joystick ed hanno l’encoder integrato.


Oltre alla versione base il CompactMark può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze del cliente grazie a una serie di accessori come l’asse rotante multiplo, il sistema di visione e centratura automatico, il tendilamiera, la testa e l’asse rotante, l’asse rotante diretto o basculante o integrando un Pick&Place, inoltre è predisposto per poter essere collegato ad un aspiratore.

Specifiche tecniche CompactMark
Posizione di lavoro In piedi Tipo di motore Fino a 5 motori con encoder
Dimensioni piano di appoggio 560 x 400 mm Joystick Di serie
Max peso sul piano 150 Kg Tipo di porta Pneumatica
Max altezza marcabile (ø 140mm) 285 mm, 400 mm, 460 mm Aspiratore e filtro Opzionale
Aree di marcatura disponibili Ø100, ø140, ø220 Pc e monitor Integrato nella base e portamonitor
Opzioni installabili Tendilamiera, asse rotanteasse rotante diretto,
asse rotante basculante
Alimentazione 110 – 230 Vac – 50Hz
Tipo di laser FiberFlyFlyAIRFlyAir Green, FiberFly Green Lettore DMX Opzionale
Sistema di visione Opzionale sia TTL che Reflex Peso 490 Kg