LabelMark

LabelMark è un sistema di marcatura integrato: presenta un caricatore di etichette per la marcatura in automatico di targhette di diverse dimensioni, con altezza 200 mm avente sfoglio dall’alto e regolabile in larghezza e lunghezza; completo di Laser a fibra ottica attiva, cabina con porta dotata di bilanciatori e canalizzazione per aspirazione.

Il funzionamento dell’incisore LabelMark è molto intuitivo: l’operatore deve solo aprire il caricatore e regolare le battute in base alle dimensioni della targhetta scelta. Una volta inserita la pila di targhette, il sistema funziona in automatico: un pistone spinge la pila in battuta rispetto a due supporti fissi predisposti per essere alla corretta distanza di fuoco ed inizia la marcatura. Terminata l’operazione di marcatura, un secondo pistone spinge via la targhetta. Lo scarico della targhetta avviene nel convogliatore in dotazione oppure su un impilatore opzionale così da mantenere la medesima sequenza di scrittura.



 
LabelMark offre la possibilità di lavorare anche pezzi diversi dalle targhette grazie ad un piccolo piano removibile di 150×150 mm che permette di marcare particolari con altezza massima 100 mm.
LabelMark è fornito con PC HP con WIN7 64 bit professional, e predisposto per collegamento in rete aziendale. Installazione di FlyCAD e FlyControl su PC in ufficio tecnico per la preparazione fuori linea dei programmi.

Specifiche tecniche Labelmark
Posizione di lavoro In piedi Tipo di motore Fino a 2 motori con encoder
Dimensioni piano di appoggio caricatore Fino a 200mm x 200mm Joystick Si
Max peso sul piano 400Kg Tipo di porta Manuale o pneumatica
Max altezza marcabile (ø 140mm) 600mm Aspiratore e filtro Integrato nella base – opzionale
Aree di marcatura disponibili ø140, ø220, ø310 Pc e monitor Integrato nella base e portamonitor
Dimensioni piano di appoggio rimovibile 150mm x 150mm Lettore DMX Opzionale
Tipo di laser FiberFly Alimentazione 110 – 230 Vac – 50Hz
Peso 220 Kg